Suggerimenti e osservazioni

I consigli e le osservazioni dei nostri Clienti sono altamente apprezzate per migliorare il servizio svolto, fermo restando nel limite dell’educazione e del rispetto nei confronti del nostro personale di banco e di sala.

Nel caso di controversie/insoddisfazioni ed eventuali richieste di resi consumazione, la direzione del Griffin’s Irish Pub provvedera’ ad emettere un BUONO DI CONSUMAZIONE di pari importo. Il Cliente che contesta il servizio, dovra’ renderci lo scontrino Fiscale che attesta l’avvenuto acquisto/oridine della merce contestata. Tale scontrino Fiscale sara’ allegato al BUONO DI CONSUMAZIONE ed il Consumatore avra’ 10 giorni di tempo per avvalersi della spesa di tale importo. Dopodiche’, si riterra’ risolto il nostro impegno di rimborso con consumazione accordato.

Informiamo i nostri Clienti che non saranno effettuati resi in denaro contante.

Il servizio di TAKEAWAY prevede un’importo aggiuntivo di € 1.00 per singolo prodotto dovuto al packaging e varie per l’asporto.

GESTIONE BANCONOTE FALSE

E’ innanzitutto importante sapere che esiste un regolamento a cui far riferimento per la gestione dei soldi falsi. Si tratta del Provvedimento emesso dal Governatore della Banca d’Italia del 4 Settembre 2008 che attua l’art. 8 del decreto legge 25 settembre 2001 n. 350. Tale regolamento impone l’obbligo per istituti e Banche di ritirare le banconote false o sospettate di falsità, nonché di consegnarle alle autorità. Inoltre, sono previste delle sanzioni per chi non facilita il ritiro di tali banconote, siano essi cittadini, clienti e proprietari di attività commerciali o dipendenti di Istituti di Credito.

Secondo quanto stabilito dal regolamento del Governatore della Banca d’Italia, chi scopre, o ha anche solo il sospetto, di detenere soldi falsi ha la possibilità e il dovere di recarsi presso lo sportello di una qualsiasi Banca e degli Uffici Postali, ma anche presso la sede di intermediari finanziari e società di servizi.
Questi soggetti, infatti, devono a  loro volta rispettare quanto specificato nel regolamento, quindi ritirare le banconote e consegnarle alla stessa Banca d’Italia.

 

Ringraziamo cordialmente i nostri Clienti per la presa visione di quanto sopra, certi di trovarvi d’accordo con noi, vi aspettiamo per annoverarvi nella lista dei nostri migliori Clienti.

Cordialmente

Canterbury Queens Way Srl

Griffin’s Irish Pub Modena